mercoledì 3 luglio 2013

Inizia un'avventura!

Benvenuti tutti su questo blog tematico riguardante Android e tutte le sue sfaccettature. Gli argomenti che qui verranno trattati spaziano dal software all’hardware, dalle recensioni alle anteprime, con un occhio di riguardo per i chinafonini ;)
Partiremo con una serie di recensione già realizzate di alcuni terminali MTK.
Infine una piccola presentazione di chi sono:
Mi chiamo Luca e ho 20 anni, abito nella bella e soleggiata Napoli. Frequento la facoltà di Economia Aziendale al secondo anno. Mastico informatica e elettronica da quando avevo 5 anni, ho fatto della tecnologia il mio hobby preferito e tutt’oggi non posso stare un giorno senza approfondire le news concernenti questo mondo.
Ho iniziato la mia avventura nel mondo del robottino di Mountain View con un modesto Galaxy Next, passando poi per un Motorola FlipOut, Sony Xperia X10 mini pro, Htc Desire, Haipai Noble, Bluebo L100, Jiayu G3, Zopo 810, Zopo C2 e infine i miei terminali attuali: Iocean X7 Elite e Nexus 4.
Posseggo come tablet un Asus Transformer Tf101 con doking station e un mini pc Mk802.
Che dire… Diamo inizio alle danze!


Nessun commento:

Posta un commento